Saison culturelle, nuova programmazione: arrivano Antonio Cornacchione e Max Pisu

Escono Dalai Nuur e Il silenzio grande, entrano Impression e Pigiama per sei.
Il cartellone della Saison culturelle 2022-2023 della Valle d’Aosta subisce alcune modifiche per la cancellazione di alcune tournée da parte delle compagnie stesse, ma il numero degli spettacoli rimane, al momento, invariato.
L’organizzazione segnala il recupero dello spettacolo di musica classica Adn Baroque in programma martedì 13 dicembre 2022 e annullato; nuova data è martedì 18 aprile 2023 con l’appuntamento “Prima del concerto” lunedì 17 aprile 2023, alle 18, alla biblioteca regionale.
Il Teatro Baikal ha cancellato la tournée italiana dello spettacolo di danza e arte circense Dalai Nuur, previsto venerdì 3 febbraio; al suo posto, nella stessa data, la Saison proporrà Impression – Danzare l’anima dell’impressionismo. Si tratta di uno spettacolo originale e di grande impatto visivo dove danza, parole, luci e suoni faranno rivivere sulla scena la vita e le opere dei pittori impressionisti.
Cancellato anche lo spettacolo di teatro italiano Il Silenzio grande (martedì 18 aprile) di Alessandro Gassman, con, tra gli altri, Alessandro Gallo e Stefania Rocca, che sarà sostituito, mercoledì 22 febbraio, con Pigiama per sei con Laura Curino, Antonio Cornacchione, Rita Pelusio e Max Pisu.

Biglietti
I biglietti già acquistati per gli spettacoli Adn Baroque e Dalai Nuur rimangono validi per le nuove opzioni, ma è comunque possibile chiederne il rimborso al punto vendita della Saison Culturelle, al Museo archeologico di piazza Roncas, ad Aosta, entro sabato 28 gennaio.


Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
L’aria buona la trovi in Valle d’Aosta