La magìa a Saint-Vincent

Saint-Vincent (AO) torna a essere la capitale mondiale della magia per due intensi fine settimana che porteranno nella cittadina termale i più importanti maghi e illusionisti sulla scena internazionale.
Il Palais Saint-Vincent accoglie il Masters of Magic World Tour con lo spettacolo live DreaMagic che riunisce sul palco dieci dei più importanti illusionisti e prestigiatori del mondo.
Dalla Cina agli Stati Uniti, dall’Europa all’Asia, i maestri della magia convergono in un’unica straordinaria performance, un’esperienza indimenticabile, dove il confine tra il reale e l’irreale si dissolve, e il pubblico viene trasportato in un turbine di magia senza precedenti.

Si contenderanno il palco e lo stupore del pubblico il francese Xavier Mortimer, star del web con 13 miliardi di visualizzazioni e oltre 25 milioni di follower e l’argentino Armando Lucero, dall’impressionante presenza scenica, esperto dell’arte della magia da vicino e è noto soprattutto per la sua abilità con le carte e le monete. Dalla Germania il due volte più giovane campione del mondo Topas che fonde allegria, storytelling e magia e dal Belgio l’esperto illusionista Laurent Piron. Il cinese Zhu Mlaingzhu celebre per la sua performance dell’aeroplano di carta che far sognare il pubblico, e la connazionale Ding Yang che rompe il tabù di una magia al maschile con la sua performance moderna e originale con le colombe.

Gli italiani Francesco Della Bona, specialista di manipolazione, e Faccestamagia (Raffaello Corti), l’anti prestigiatore per eccellenza e ancora, il duo Zhang Wenju e Wang Meiqui con il loro Dream Butterfly per terminare con il padrone di casa, docente al Politecnico di Torino di Ingegneria della felicità, illusionista, autore e conduttore tv, fondatore e presidente di Masters og Magic, Walter Rolfo nelle vesti di mago e conduttore.
DreaMagic ha debuttato ieri sera, ed è ancora in programma oggi, sabato 18 alle 21 e domenica 19 alle 16.

I biglietti sono in vendita su Vivaticket.it o www.mastersofmagicworldtour.com a partire da 30 euro.
La magia continuerà ad aleggiare su Saint-Vincent dal 23 al 26 maggio con i Campionati Europei di Magia 2024 che si terranno per la prima volta in Italia.

In questa competizione epica, 150 maghi provenienti da tutta Europa si sfideranno per conquistare il titolo che li porterà direttamente alle finali del Campionato del Mondo di Magia 2025.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Festa del papà