La mini Saison del Conservatoire

Con Joie de Jouer il Conservatoire de la Vallée d’Aoste dà il via, venerdì 20 ottobre, alle 21, al Teatro Giacosa di Aosta, alla mini saison nata per valorizzare la sua orchestra.
Attiva dal 2013 l’Orchestre du Conservatoire, diretta da Stéphanie Praduroux, conta tra i 25 ai 65 elementi ed è formata da allievi e, visti i numeri -importanti per una piccola regione come la Valle d’Aosta, ma comunque non sufficienti a ricoprire tutte le figure- da ex allievi e docenti.
Proprio da quest’anno l’Istituto ha voluto dotarsi di una struttura più organizzata per la sua Orchestre che sarà coordinata dal professor Stefano Viola.
Venerdì 20 saliranno sul palco l’Orchestre du Conservatoire e la Symphonic Taxi Orchestra sotto la direzione di Stéphanie Praduroux. Il programma prevede la Sinfonia n°23 in Re Maggiore K181 di Mozart, e un trittico di Ennio Morricon, danze popolari rumend di Béla Bartòk, la danza slava di Dvorak e Lietenant Kijé di Prokofiev. Ingresso libero.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
A Clavalité arriva Alfa