Al Palais il Together Music Festival

Il Palais di Saint-Vincent tornerà a vibrare sulle note del Together Music Festival sabato 27 gennaio 2024 dalle 21:30.

Exus s.r.l. impresa sociale ha organizzato la seconda edizione invernale del festival musicale più grande della nostra regione.

«Questo evento è dedicato soprattutto ai giovani valdostani e vuole essere un momento di aggregazione e di conforto all’insegna della musica e del sano divertimento – spiega Niccolò Iannuzzi, cofounder di Exus -.
Il festival è dedicato a tutti gli studenti, soprattutto a quelli delle scuole superiori. Il nostro obiettivo è portare in Valle d’Aosta un evento diverso che possa dare un valore aggiunto alla nostra regione».

Gli artisti della serata

Una serata all’insegna di dj e musica live.
Non tutti gli artisti sono ancora stati svelati ma, a oggi, la line-up è composta da Dj Steevo e Trigger Tom, duo valdostano tornato a suonare proprio un anno fa alla prima edizione del TWF e Pump!i B2B Simon Adley, dj resident di ogni Together e conosciuti per le feste nella nostra regione.

Dopo essersi esibito con un sassofonista live per due edizioni, Dj Polo suonerà con il chitarrista Laughing Moon.

Gli ultimi artisti valdostani devono ancora essere annunciati; saranno svelati sulla pagina  Instagram @togetherfestival.vda

L’ospite d’onore

Lo special guest di questa seconda edizione invernale sarà Edmmaro.
Il giovane dj è famoso per la sua energia e si è già  esibito più volte al Nameless, il Festival musicale più famoso dell’Italia.

Il suo stile, caratterizzato dalla fusione tra i sound più attuali della musica bass ed elettronica con fenomeni trash, scalderà tutti i partecipanti durante il suo dj set.

Gli stand

Durante la serata sarà possibile anche acquistare del cibo oltre a bevande alcoliche e analcoliche: crepes, dolci, panini, patatine fritte e arrosticini

Come acquistare i biglietti

Il biglietto di ingresso costa 15 euro e può essere acquistato tramite i rappresentanti d’istituto o di classe per gli studenti delle superiori, online al link https://www.ticketsms.it/event/Together-Music-Festival-Winter-Edition-Palais-di-Saint-Vincent-2024-01-27 e in 5 punti vendita sul territorio: Pizzeria Ristorante Lidò di Sarre, Switshop e Bar Cristallo ad Aosta, Plaza café a Saint-Vincent e Tanpì a Verrès.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
JVLI, alla conquista di Sanremo