Borse di studio per corsi post laurea

Borse di studio per iscrizione a corsi post universitari. Le mette a disposizione la Regione Valle d’Aosta.

L’assessorato all’Istruzione informa che è stata pubblicata l’edizione 2024 del bando di concorso per l’attribuzione di contributi a favore di laureati che sono iscritti o che sono stati iscritti ai seguenti corsi:

  • master universitari di primo livello;
  • master universitari di secondo livello;
  • corsi di specializzazione, esclusi quelli dell’area medica;
  • corsi di dottorato di ricerca senza borsa;
  • altri corsi o percorsi di formazione, perfezionamento e aggiornamento professionale che attribuiscono almeno 60 crediti formativi universitari o accademici per anno.

Gli importi delle singole borse di studio possono arrivare fino a 7 mila e 400 euro. È richiesto un Isee ordinario inferiore a 44 mila euro.

Il termine di presentazione delle domande è fissato alle 12 del 16 agosto 2024.

Il bando integrale è pubblicato nell’apposita pagina del sito regionale, raggiungibile al seguente link o tramite il seguente percorso: www.regione.vda.it – Canali tematici /Istruzione/ Borse di studio e altre agevolazioni per studenti – Corsi post-universitari – Borse di studio a favore di iscritti a corsi post-universitari

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Musicastelle: Alga in concerto nel vallone di Clavalité