Emma apre la Saison culturelle 2023/2024

L’ouverture della Saison culturelle 2023-2024 sarà in compagnia di Emma.

Artista versatile ed eclettica, Emma, all’anagrafe Emmanuela Marrone, è stata consacrata come una delle voci più amate del panorama musicale italiano. È appena uscito il suo nuovo disco di inediti “Souvenir”, anticipato dai singoli di grande successo “Iniziamo dalla fine” e “Mezzo mondo”.

Emma presenterà live al suo pubblico l’album con “Souvenir in da club”: 18 appuntamenti speciali in 8 club d’Italia nei mesi di novembre e dicembre.

L’appuntamento è per sabato 4 novembre 2023, alle 21, al Palais Saint-Vincent. Durante la serata Emma ripercorrerà i suoi più grandi successi.

Biglietti

I biglietti (posto unico non numerato a 30 euro), sono in vendita a partire dalle 13,30 di domani, venerdì 20 ottobre 2023 on line sul sito WEBTIC.IT https://www.webtic.it/index.htm#/home?action=loadLocal&localId=5406 e nel punto vendita della Saison culturelle secondo il seguente orario:

da lunedì a sabato dalle ore 13:30 alle 18:30

TEATRO SPLENDOR

VIA FESTAZ, 82 – AOSTA –

chiuso la domenica e i giorni festivi

Tel : +39 0165 23 54 10 ; mail : saison@regione.vda.it

Presentazione Saison

lunedì 6 novembre 2023, alle 18 al Teatro Splendor di Aosta si terrà la presentazione al pubblico della programmazione della Saison culturelle 2023/2024.

La presentazione prevede, dopo la consueta illustrazione del calendario, di offrire a tutti i presenti la possibilità di immergersi fin da subito nello spettacolo dal vivo con la rappresentazione Dervish in Progress, che inizierà appena conclusa la presentazione.

Dervish in Progress vede sul palco Ziya Azazi, coreografo e danzatore turco, in una perfomance in cui la danza diventa acrobazia. I vestiti di scena indossati cambiano forma attraverso rotazioni ipnotiche: non solo costumi ma una vera e propria parte del ballerino.

L’ingresso in sala è previsto dalle 17 alle 18. A seguire l’ingresso sarà possibile solo in galleria.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Sonia e Alfredo