Funivie: nuovo presidente a Courmayeur

Luca Maurizio Rossi è il nuovo presidente della Società Courmayeur Mont-Blanc Funivie, Federica Bieller confermata alla guida di Skyway. Lo ha deciso questa mattina, 12 febbraio, la giunta regionale della valle d’Aosta.

Luca Rossi sostituisce Gioachino Gobbi, non più nominabile per limite di mandati.

Maestro di sci da 30 anni, da oltre 20 direttore tecnico dello Sci Club Crammont Mont-Blanc, Rossi è attualmente assessore all’Ambiente e alle Opere pubbliche del comune di Pré-Saint-Didier.

Nel consiglio di amministrazione della società Courmayeur Mont-Blanc Funivie sono anche stati nominati Ivette Clavel e Joël  Crema in qualità di consiglieri, Marco Lucat come presidente del collegio sindacale, Veronica Celesia e Laura Jorioz come sindaci effettivi e Cristina Betta e Mathieu Ferraris come sindaci supplenti.

Confermata Federica Bieller

Federica Bieller è stata confermata presidente del consiglio di amministrazione della Società Funivie Monte Bianco spa, che gestisce la SkyWay.

Foto: Lorenzo Belfrond

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
(Quasi) Un Canto di Natale