Il ritorno di Alex Britti

Tutto esaurito per Alex Britti che sabato 30 settembre chiuderà Musicastelle 2023.
L’appuntamento con il cantautore romano è per mezzogiorno a Coumarial, a Fontainemore (AO), nella riserva naturale del Mont Mars.
Britti torna dopo sei anni dall’ultimo album con due nuove brani, Tutti come te e Nuda, usciti il 21 aprile su tutte le piattaforme online.
Il musicista ha spiegato prima sui social e poi in varie interviste il perché del suo lungo “silenzio”. «Sono trascorsi 6 anni dalla pubblicazione di In nome dell’amore – Vol.2 e non è un numero casuale…- raccontava Britti prima di partire con il tour -. È l’età di mio figlio, quasi 6 anni dedicati prevalentemente al ruolo di papà e alla scrittura dei nuovi brani. È stato un periodo in cui ho trovato il tempo per osservare con molta più attenzione gli altri, il mondo che mi circonda, i dettagli che prima sembravano ininfluenti e che invece ora fanno la differenza. È grazie a questa nuova prospettiva che ho trovato l’ispirazione per scrivere nuove canzoni. Ora sono pronto e felicissimo di condividere con il mio pubblico i primi due brani intitolati Tutti come te e Nuda».
Britti si esibirà in uno spettacolo intimo, sul palco con le sue chitarre.

Il concerto è gratuito e i posti sono esauriti ma si consiglia di controllare su eventbrite.it eventuali cancellazioni che rimettono in circolazione nuovi biglietti.

In caso di maltempo il concerto potrà subire una variazione di orario nell’arco della giornata o essere rinviato al giorno successivo, con comunicazione il giorno precedente sul sito e sulla pagina Facebook.Coumarial è raggiungibile in auto salendo sulla montagna di Fontainemore, a 7 km dal capoluogo.
Musicastelle 2023 va in archivio dopo aver ospitato Coma Cose a Saint-Rhémy-en-Bosses, Fabio Concato al Lago d’Arpy, Eugenio in Via Di Gioia a Fos di Rhêmes-Notre-Dame, i Baustelle a Glassier di Ollomont e Max Gazzè a Emarèse.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
We Want Jazz