La festa del Tattoo

Nel fine settimana va in scena al Palais di Saint-Vincent (AO) la seconda edizione della La Vallée Tattoo Fest con oltre 90 dei migliori artisti della scena del tatuaggio italiano ed internazionale da vedere all’opera sabato 20, dalle 11 alle 24, e domenica 21, dalle 10 alle 20. Tattoo contest, spettacoli di Arte Varia, musica, street food, stand del settore Tattoo.
La voce ufficiale dell’appuntamento sarà quella di Alberto “Pernazza“ Argentesi che racconterà durante le due giornate i vari Tattoo Contest (Best Color, Traditional, Best of Saturday, Black & Grey, Realistic, Best of Show) mentre Jacob Angel & Monique, artisti di fama internazionale, con la loro presenza scenografica arricchiranno l’esperienza del pubblico.
A curare la parte musicale sarà DJ Polo. In programma anche spettacoli burlesque e l’esibizione di Fra.Skin.Art, tatuatrice e bodypainting world champ ’21 e campionessa italiano nel ‘18 e ’22, che porterà le sue creazioni artistiche sul palco.
Il biglietto giornaliero è acquistabile sul posto al prezzo di 10 euro, 15 euro per chi partecipa a entrambe le giornate. Gratis per i bambini fino ai 14 anni.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Casorati, Klimt e Sakurai