La serie Tv I delitti del BarLume cerca un attore che parli patois

Un uomo tra i 30/60 anni che parli con accento e cadenza il patois è l’identikit dell’attore che la serie Tv I delitti del BarLume sta cercando per la dodicesima stagione.

La serie, prodotta da Sky Studios e Palomar, e girata in Toscana, cerca un attore valdostano patoisant o comunque con la chiara inflessione dialettale per una piccola parte.

L’uomo dovrà interpretare un acquirente della tenuta/agriturismo dove, nell’ultima stagione, si è trasferito Massimo Viviani (Filippo Timi).

Si tratta di una posa per una sola scena, Film Commission Vallée d’Aoste che ha diffuso la comunicazione del casting suggerisce di proporsi solo a chi interessa un ruolo così piccolo.

Per partecipare

Per partecipare alla selezione occorre proporre la propria candidatura alla mail casting.iddb12@gmail.com allegando due fotografie (primo piano e figura intera) e il proprio curriculum.

I profili che la produzione riterrà più interessanti saranno ricontattati per un selftape su parte.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito inclusa trasferta, vitto, alloggio, etc.

Si prega di scrivere esclusivamente all’indirizzo indicato e di non contattare Film Commission Vda che non si occupa del casting.

I delitti del BarLume

I delitti del BarLume va in onda su Sky Cinema dal 2013 e dal 2015 su Tv8.

È tratta dai romanzi di Marco Malvaldi e racconta le vicende di Massimo Viviani, interpretato dall’attore Filippo Timi, gestore del bar che dà il nome alla serire, nell’immaginaria cittadina toscana di Pineta che si trova a risolvere, suo malgrado, grazie a un istinto investigativo particolarmente spiccato e alle voci che spesso circolano attorno a un bancone del bar, alcuni casi che accadono nella cittadina.

Ogni episodio è presentato come un film TV autoconclusivo, legato però agli altri da una trama orizzontale.

Tra gli attori figurano, tra gli alti, Corrado Guzzanti, Alessandro Benvenuti, Stefano Fresi e Lucia Mascino.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Gaël Truc e Chiara Daniela Zoja vincono Match&Catch