TradAction!

I Tamtando tornano sul palco. L’occasione è lo spettacolo “TradAction!” in programma lunedì 11 marzo alle 20.30 al teatro Splendor di Aosta.

Si tratta di una produzione originale di Tamtando-Aps per la Saison Culturelle, un evento unico nel suo genere, ponte tra culture che celebra la ricchezza delle tradizioni culturali e valorizza il patrimonio spirituale e identitario dei popoli attraverso la musica e la danza.

Una tradizione è ben più di un retaggio del passato; è il cuore pulsante di una comunità, una catena di trasmissione dell’essenza umana che si snoda attraverso generazioni. TradAction, con il suo approccio innovativo, sottolinea l’importanza di non confinare questo patrimonio entro i limiti territoriali, culturali e linguistici, ma di aprirlo a dialoghi e scambi fecondi.

In scena, quattro maestri del balafon e trenta artisti tra percussionisti, narratori, cantanti e danzatori daranno vita a uno spettacolo ricco di suoni, atmosfere e racconti, esplorando gli scontri e gli incontri generazionali attraverso l’arte. TradAction è una testimonianza potente di come la musica e la danza possano essere veicoli di conoscenza, riconoscimento e condivisione.

Da vent’anni il gruppo Tamtando si dedica alla diffusione della musica extra-europea, arricchendo il proprio territorio e oltre con progetti di scambio, viaggi-studio e collaborazioni internazionali: un incontro vibrante di canti, danze, aneddoti e narrazioni che supera i confini geografici per celebrare la comune umanità.

Le prevendite e il calendario completo degli spettacoli sono disponibili online sul nuovo sito della Saison Culturelle: www.saisonculturellevda.it

Lo spettacolo è incluso nell’abbonamento MIX ROSSO

Biglietti: Intero € 15,00/Ridotto € 10,00

Informazioni:

Mail : saison@regione.vda.it 

Sito internet : https://saisonculturellevda.it/

I

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Sci alpino: rimonta Brignone, a Lienz è seconda dietro la Shiffrin