Un 8 marzo a tutta cultura in Valle d’Aosta

Castelli, siti archeologici e una mostra a prezzo ridotto e omaggio floreale. E l’iniziativa dell’assessorato dei Beni e delle Attività culturali della Valle d’Aosta in occasione della Giornata internazionale della donna.

I castelli di proprietà regionale, i siti archeologici di Aosta e la mostra Tina Modotti. La genesi di uno sguardo moderno, visitabile fino al 10 aprile al Centro Saint-Bénin di Aosta, accoglieranno tutte le donne offrendo, oltre all’ingresso a prezzo ridotto, un primaverile omaggio floreale.

I siti archeologici di Aosta aderenti all’iniziativa sono: il Teatro romano, il Criptoportico, il MAR-Museo Archeologico Regionale e la Chiesa paleocristiana di San Lorenzo.

Visitabili a tariffa ridotta per le donne anche i castelli di: Aymavilles, Sarre, Fénis, Issogne, Verrès, Gamba di Châtillon e Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean.

Giornata internazionale della donna in Valle d’Aosta

Ufficio Comunicazione. Struttura Patrimonio storico-artistico e gestione siti culturali

Tel. 0165/274367 – 274327

Struttura attività espositive e promozione identità culturale

0165 275937 – 272687

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Aosta Classica accoglie Mario Biondi