I corti di ZoumAlp. Courmayeur.

Courmayeur in volo. L’inverno regala prospettive nuove, angoli imbiancati di paesaggi antropizzati e, tra le nuvole, le cime più famose d’Europa. La storia dell’alpinismo inizia qui, ai piedi del Monte Bianco.

Grande afflusso di pubblico alla Millenaria di Aosta edizione 2023 nella quale artigiani artisti che lavorano legno, pietra ollare, ferro espongono le loro opere in un sussguirsi di incontri nelle vie del centro città. Aosta diventa capitale dell’artigianto di tradizione e ospita, come ogni anno, il meglio della produzione locale artigianale.

Trentacinque secondi in volo su Pré-Saint-Didier imbiancata. Con le sue acque termali, il suo spettacolare orrido: una gola profonda dove le acque della Dora di Verney precipitano dando vita ad uno spettacolo mozzafiato da ammirare su di una balconata sospesa a 160 metri di altezza.

Augusta Praetoria: Aosta in bianco, vista dall’alto e in piena stagione invernale. Pila sullo sfondo con Monte Emilius e Becca di Nona appena imbiancati.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
prosciuttiamo, zoumalp, Valle d'Aosta, food
Le ricette di Prosciuttiamo con Gianluca Lenzi: Sciatt alla valdostana.