Sonik a Courmayeur

Sarà la musica elettronica a scaldare Courmayeur la notte che precede l’Epifania con lo show Live In… di Sonik.

Sonik, il chivassese Simone Governali, è dj, produttore e ideatore del format Supersonika, contenitore musicale in cui coinvolge vari artisti della musica dance ed elettronica nazionali e internazionali, autore di varie hit come la nuova versione, insieme a Johnson Righeira di L’estate sta finendo, Lover (2020) o Oh My (2021, utilizzato da Yamaha Motors Europe).

Il dj-set, a ingresso libero, si terrà venerdì 5 gennaio al Parco Bollino alle 22, ma la musica scalderà l’atmosfera già dalle 20.30 in collaborazione con la discoteca The Club di Courmayeur.

Il concerto di Sonik proporrà campioni musicali che hanno segnato la storia in quasi 2 ore di spettacolo.

L’artista suonerà i suoi brani inediti e remix di hit internazionali di grande successo.

Durante l’esibizione si terranno le registrazioni video per la realizzazione di un episodio della serie Live In…  che andrà in onda sul canale 68 del digitale terrestre e sul canale 5068 di Sky.

A scaldare la serata cocktail e vin brûlé.

Live In… per celebrare arte e cultura

«Il progetto Live In – spiega  Sonik  – nasce per sostenere turismo, cultura, arte e spettacolo della nostra meravigliosa Italia. Siamo lieti che Courmayeur abbia accolto la realizzazione di questo evento e ci auguriamo che il nostro contributo artistico possa essere utile a valorizzare ancora di più questa meravigliosa location e a viverne la bellezza in musica».

L’after party ufficiale si terrà alla discoteca The Club in via Des Forges 5, a Dolonne.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
Buio come il cuore