L’ultima volta era il 2019. Max Gazzè torna dopo 4 anni a esibirsi in Valle d’Aosta.
Max Gazzè è la quinta stella del calendario di Musicastelle 2023.
Il cantautore romano si esibirà sabato 9 settembre alle 14 sul campo di tsan di Eresaz, a Emarèse.
Sarà la terza volta per Max Gazzè sui palchi di Musicastelle dopo il 2013 a Plan Belle Crête di La Salle e il 2019 al Laghetto di Brusson.
Il concerto dell’artista sostituisce quello di Piero Pelù inizialmente in programma il 10 settembre ma cancellato, insieme a tutte le altre estive per problemi di salute del cantante toscano.
Max Gazzè
Spaziando dall’elettronica al sinfonico, dal synth-pop al prog e al rock, Max Gazzè ha saputo da sempre coniugare l’anima avanguardistica e quella pop con straordinaria disinvoltura.
Ora il cantautore è pronto per un nuovo progetto musicale e culturale che lo immergerà nei territori e nelle tradizioni di tutta Italia.
A Emarèse Gazzè si esibirà con Les Cuivres du Conservatoire de la Vallée d’Aoste.
L’area spettacoli si raggiunge dalla località di Eresaz, nel Comune di Emarèse, in circa 20 minuti a piedi dalle aree parcheggio previste, oppure dal Col d’Arlaz, dove è prevista un’ampia area parcheggio, con una camminata di circa1 ora e 15 minuti su sentiero attraverso il bosco delle fate.
Il concerto è gratuito ma per partecipare occorre prenotare un soggiorno su Valle d’Aosta Booking oppure, per chi è già in Valle, prenotare gli eventuali biglietti rimasti disponibili su Eventbrite, a partire dalle 18 di venerdì 1° settembre.
Su Eventbrite troverai due tipologie di biglietto: una con ingresso da Emarèse, una con ingresso dal Col d’Arlaz.
I partecipanti relativi alla stessa prenotazione dovranno arrivare con un’unica auto.