Virtual Tour 360 gradi. Alla scoperta del lago d’Arpy con il BIM Valle d’Aosta.

Con i Virtual Tour a 360 gradi puoi esplorare e conoscere alcune delle più belle località di montagna. Il BIM Valle d’Aosta propone la visita virtuale del lagop d’Arpy che si trova nel Comune di Morgex, a pochi minuti a piedi dal Colle San Carlo che collega appunto Morgex a La Thuile, in Valle d’Aosta.

Il Virtual Tour 360 del lago d’Arpy

La gita al lago d’Arpy

Arrivare al lago d’Arpy in primavera, estate e autunno è facile e l’escursione, che si svolge su un percorso di modesto dislivello, è adatta a tutti. Circa 3 km per 45/60 minuti di passeggiata vi porteranno in questo piccolo paradiso dove sarà possibile effettuare il giro copmpleto del lago e sostare sulle sue sponde ammirando i paesaggi alpini che lo circondano.

Il Virtual Tour 360 del lago d’Arpy

In inverno con le racchette da neve

In inverno il tragitto diventa un pò più impegnativo, ma con le racchette da neve è più che fattibile in un tempo che osiclla tra 90 e 120 minuti, a seconda della preparazione di chi affronta la gita.

Il Virtual Tour 360 del lago d’Arpy

La visita con il Virtual Tour 360

Per esplorare il virtual tour, potete cliccare sui piunti attivi e potrai ottenere informazioni, vedere i video, ascoltare i suoni dell’ambiente e quelli registrati con i microfoni subacquei.

Istruzioni per l’uso. Per vedere altri Virtual Tour del BIM Valle d’Aosta

Per vedere il Virtual Tour 360 del lago d’arpy potete cliccare su una delle immagini fotografiche o su questo collegamento:

https://vr.zoumalp.it/vt-arpy/


Per vedere altri Virtual Tour del BIM Valle d’Aosta di laghi valdostani

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
La Petite Foire