Vita nei borghi più belli d’Italia. Bard a Rango di Bleggio.

L’unione di due tra i borghi più belli d’Italia ha portato buoni frutti. Il Comune di Bard è stato ospite a Rango di Bleggio in occasione dei mercatini di Natale di dicembre 22-23. Un’occasione per proporre l’offerta turistica del piccolo comune valdostano insieme a una selezione di prodotti tipici scelti dalla Cooperativa Cofruits di Saint-Pierre.

Tre giorni di incontri in Trentino.

Tre giorni di festa e di promozione destinati al pubblico di visitatori che, ogni anno, tocca cifre record e visita il borgo di Bleggio alla ricerca di prodotti tipici, oggetti caratteristici, eventi e iniziative destinate agli amanti dell’enogastronomia, dell’artigianato, della musica e delle tradizioni popolari. Valle d’Aosta e Trentino si sono quindi trovate insieme grazie al denominatore comune della montagna e alla bellezza dei suoi borghi più caratteristici come quello di Bard.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
prosciuttiamo, zoumalp, Valle d'Aosta, food
Le ricette di Prosciuttiamo con Gianluca Lenzi: Sciatt alla valdostana.