Cracking Art

Dopo l’esperienza positiva dell’anno scorso con il progetto “Regen’Art”, continua la collaborazione tra Cogne Acciai Speciali e cracking art.

Anche quest’anno, a partire da dicembre fino a giugno 2024, lo stabilimento aostano sarà abbellito da animali colorati realizzati in plastica riciclata.

Il legame tra Cogne Acciai Speciali e Cracking Art nasce dalla condivisione nella capacità di realizzare un prodotto partendo dalla rigenerazione del materiale riciclabile: per la Cracking Art la plastica, per la Cogne Acciaio Speciali l’acciaio.

Allestimenti visibili dall’esterno

Aprire nuovamente gli spazi industriali alle opere della Cracking Art rappresenterà quest’anno anche una grande opportunità per la città di Aosta, dato che gli animali in plastica saranno tutti visibili dall’esterno.

“Un regalo per l’intera comunità, e ringraziamo il comune di Aosta per aver fornito il patrocinio a questa iniziativa – dichiara il direttore generale Monica Pirovano -. Con immenso piacere apriamo di nuovo le porte della nostra azienda alle opere d’arte della Cracking Art. Questa collaborazione, oltre che un modo per abbellire il nostro stabilimento, rappresenta una sinergia di valori e progetti comuni tra noi e il movimento Cracking Art. A differenza dell’anno scorso tutte le opere che installeremo saranno visibili dall’esterno, proprio perché il nostro intento non è più solo quello di omaggiare la comunità del personale che lavora in Cogne, ma anche quello di fare un regalo all’intera comunità aostana”.

Zeen is a next generation WordPress theme. It’s powerful, beautifully designed and comes with everything you need to engage your visitors and increase conversions.

Altre storie
SCI…volare a scuola per 972 studenti